0800 720 5600

In Germania la chiamata è gratuita

Connessione alla rete elettrica sul posto con una presa elettrica standard - non abbiamo bisogno di nient'altro

L'installazione è possibile sia all'esterno che all'interno.

A seconda del livello di umidità, l'unità di comando regola automaticamente la quantità di energia elettricità consumata e riduce la tensione.

Nella nostra analisi dell'umidità, abbiamo determinato con precisione quanta umidità è presente e quale è la probabilità di interferenze. Di conseguenza viene determinato quale tensione deve essere utilizzata per eliminare l'umidità capillare ascendente. In ogni caso, il dispositivo è nei limiti di bassa tensione, paragonabile a un trasformatore per campanello. Pertanto, la radiazione elettromagnetica non è un problema.

Per un posizionamento accurato del piombo anodico nella muratura, misuriamo il livello di umidità e salinità. Se necessario, utilizzando dispositivi speciali, è possibile inserire anche nei giunti piastrellati un anodo molto sottile in metallo nobile.

Poiché il sistema Drymat® rimane nella vostra casa per una protezione a lungo termine dall'umidità anche dopo la fase di asciugatura, utilizziamo solo elettrodi estremamente durevoli fatti di (m) leghe di titanio e metalli nobili - i migliori sul mercato.

Se hai delle domande

Contatta Drymat