0800 720 5600

In Germania la chiamata è gratuita

Drymat® – che cos'è?

Drymat ottiene prequalificazione

La società Drymat® Systeme è stata fondata nel 1997 da Frank Lindner, che aveva già una vasta esperienza nel settore della deumidificazione di edifici.

Nel corso del tempo, lui si concentrava sempre di più sulla risoluzione del problema della deumidificazione dei muri. Ha conosciuto varie procedure e presto si rese conto che tra tutte le soluzioni esistenti le più efficaci a lungo termine sono i metodi "attivi", che tra l'altro garantiscono anche il miglior rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, Frank Lindner non era completamente soddisfatto di nessuno dei sistemi disponibili, perciò, in collaborazione con i maggiori esperti e scienziati, ha sviluppato il proprio sistema.

Presto i primi prototipi sono stati testati tecnicamente ed il sistema è stato in grado di passare in fase di produzione. L'attuale sistema Drymat® 2030 EO+ è stato ottimizzato in molti dettagli rispetto al modello iniziale, ma, in linea di principio, è del tutto corrisponde all'idea originale. L'utilizzo di materiali esclusivi, come ad esempio gli anodi in titanio con rivestimento in metalli nobili, garantisce al cliente una lunga durata dell'intero impianto per la deumidificazione e la desalinizzazione.

La principale differenza del sistema Drymat® dalla maggior parte dei metodi di deumidificazione usati è il fatto che la deumidificazione elettrofisica delle pareti non è un processo una tantum, ma è continua. Drymat® diventa la parte integrante della struttura dell'edificio e forma una barriera protettiva attiva. Ciò garantisce che la muratura non solo viene asciugata, ma si mantiene asciutta per decenni.

Noi forniamo i servizi ai clienti in Germania ed in molti altri paesi europei, come Slovacchia, Repubblica Ceca, Russia, Svizzera, Portogallo, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Slovenia ed Estonia. I rappresentanti regionali in ogni paese e all'estero sono ben qualificati e offrono l'intera gamma di servizi Drymat® - dall'analisi iniziale all'installazione e al monitoraggio del successo del processo di deumidificazione - il tutto al livello più alto.

 

Il marchio Drymat® è noto da tempo negli ambienti professionali come un sistema di deumidificazione efficiente, scientificamente fondato e funzionante. Presto sarà noto anche ad un pubblico più ampio, perché stiamo lavorando ad un grande progetto europeo che accelererà ulteriormente la svolta del metodo elettrofisico di deumidificazione.

Troverete i nostri rappresentanti in tutta la Germania, oltre che in Svizzera ed in Austria.

Contattaci per ulteriori informazioni dettagliate

Contatto

Drymat ottiene prequalificazione

Drymat riceve un certificato PQ che conferma la professionalità, l'efficienza e l'affidabilità del sistema per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche.

La prequalificazione è un esame indipendente che conferma la conformità ai requisiti definiti nel § 6 di VOB/A. Ciò consente a qualsiasi azienda interessata agli appalti pubblici di dimostrare la sua legittimità ed efficacia.

I test degli esperti sono stati condotti in conformità con il regolamento del Ministero federale dei trasporti, dell'edilizia e della pianificazione urbana (BMVBS) della procedura di prequalificazione del 25/04/2005, modificata il 07/04/2011.

Le aziende che partecipano a gare aperte devono dimostrare la propria esperienza, professionalità ed affidabilità. I risultati di questa valutazione di esperti indipendenti corrispondono ai requisiti stabiliti dalla legge di VOB/A. Questi dati vengono sistematicamente aggiornati e la società viene inserita nel registro principale di prequalificazione su Internet.