0800 720 5600

In Germania la chiamata è gratuita

Vuoi dimenticare i problemi di umidità per i prossimi decenni?

A volte i nostri clienti sono anche un po' delusi dal fatto che la deumidificazione elettrofisica dei locali con il sistema Drymat® funzioni in modo così semplice e impercettibile - contro un problema così grave come ascendente umidità nelle pareti si aspetterebbero le misure di deumidificazione più importanti. Una piccola scatola di plastica sul muro dello scantinato ed alcuni elettrodi nella muratura - ed è tutto qui?

Ma questa è solo la parte visibile. L'unicità del sistema Drymat® è qualcosa che non si nota a prima vista: il più avanzato terzo livello dell'elettronica industriale, la qualità di prima classe di tutti i componenti (test di usura eseguiti secondo DIN), molti anni di esperienza nella deumidificazione e dissalazione efficienti ed un servizio ininterrotto - dall'analisi iniziale del problema fino al controllo conclusivo del processo riuscito.

Per un piccolo costo aggiuntivo, il processo di deumidificazione e dissalazione può anche essere monitorato da un TÜV o da un laboratorio di prove sui materiali da costruzione accreditato dallo Stato. Pertanto, Drymat® è una soluzione complessiva contro l'ascendente umidità capillare nelle pareti degli edifici. Una soluzione che puoi dimenticare quando la deumidificazione è finita - Drymat® mantiene la tua casa asciutta e senza manutenzione. E funzionerà per decenni.

Con un consumo energetico di soli 6 watt, il costo dell'elettricità è paragonabile al consumo di una radio portatile (per la Germania, -18 centesimi / kWh, circa 9,50 euro all'anno).

Il sistema è operativo per diversi decenni senza ulteriore manutenzione. Questo è un investimento utile!