0800 720 5600

In Germania la chiamata è gratuita

D'ora in poi tutto accade da solo – anche dopo l'alluvione.

Inoltre, Drymat non solo deumidifica la muratura dell'edificio, ma anche la desalinizza.

Dal momento di installazione del sistema Drymat, inizia la deumidificazione - a seconda delle condizioni specifiche e dello spessore della parete specifica, la sua deumidificazione elettrofisica dura circa 2 anni. Naturalmente, le superfici si asciugano prima e piuttosto rapidamente, la parte interna della muratura dell'edificio - alla fine del processo.

Un anno dopo, proseguiamo con la prima misurazione di controllo, in base alla quale valutiamo il corso della deumidificazione. Inutile dire che le misurazioni vengono registrate nei protocolli continuamente.

La cosa molto importante è che Drymat non solo asciuga la muratura, ma la desalinizza. In questo modo, la parete viene asciugata più velocemente e più accuratamente rispetto al tradizionale isolamento dell'umidità, in cui il sale rimane nel muro, nello scantinato, nei controsoffitti, ecc. In questo caso, il sale "igroscopico" assorbe costantemente l'umidità dall'aria, aumentando il proprio volume fino a tre volte. Per questo motivo, le pareti si bagneranno inevitabilmente di nuovo: questo effetto può essere fermato una volta per tutte con l'aiuto di Drymat – anche dopo un'alluvione.

Deumidificazione degli edifici con il sistema Drymat®.