0800 720 5600

In Germania la chiamata è gratuita

Misurazione di umidità e temperatura nelle strutture di edifici

In linea di principio, per le misurazioni usiamo il metodo CM o il metodo Darr.
In seguito, alla registrazione dei dati e caratteristiche si procedede con:
Misurazione di umidità e temperatura nelle strutture di edifici

Scelta di profilo

Con una sonda per la misurazione dell'umidità è possibile un metodo completamente nuovo di misurare l'umidità e la temperatura negli edifici, specialmente nell'area delle pareti e dei pavimenti.

È caratterizzato dal fatto che la sonda del profilo PS10-6 ha un totale di sei punti, mentre la sonda PS10-3 ha solo tre punti di misurazione.

Ogni punto di misurazione contiene un sensore di umidità e un sensore di temperatura, quindi è possibile compilare un profilo di umidità relativa e temperatura ad una profondità considerevole. Inoltre, un sensore di temperatura (PT100) è installato sulla punta di PS10-6. Tutti i dati misurati possono essere registrati da quattro blocchi di memoria, mentre la durata della misurazione dipende dall'intervallo (da 30 a 3600 s). Oltre alla funzione di registrazione dei dati, è possibile inviare i dati direttamente a un computer tramite un'interfaccia e registrarli lì. Inoltre, è possibile creare un'immagine media flessibile dei dati di misurazione (fino a oltre 50 misurazioni).