Drymat è entrato nella classifica di Top Innovator 2016
Con la cura scientifica del Prof. Dr. Nikolaus Franke dell'Istituto di Imprenditoria ed Innovazioni presso l'Università di Economia di Vienna (Institut für Entrepreneurship und Innovation der Wirtschaftsuniversität Wien), ogni anno vengono registrati i successi delle imprese piccole e medie tedesche più innovative. La revisione del management innovativo di DRYMAT-Systeme GmbH ha mostrato i risultati eccellenti. Pertanto, la società è classificata tra i migliori innovatori delle piccole e medie imprese.
TOP 100 da oltre 20 anni è l'unico rappresentante del benchmarking per il management innovativo in Germania. Tra i sostenitori di questa iniziativa è, ad esempio, Christian Wulff, che funge anche dal suo consulente principale.
Risparmi fino al 70%
Ci sono varie cause della presenza di umidità nelle pareti dell'edificio. Esiste però un regola comune: la deumidificazione con i metodi convenzionali richiede un grande investimento di denaro. Asciugando le pareti con il sistema Drymat, puoi risparmiare fino al 70% dei costi rispetto ai metodi di deumidificazione tradizionali. Il sistema Drymat tiene conto di tutti i singoli fattori e requisiti di ogni singolo ordine, esegue il monitoraggio continuo del processo di deumidificazione e le modifiche necessarie. I risultati raggiunti parlano da se.
>> Feedback dei clienti sul sistema DrymatL'area dell'isolamento si trova direttamente sotto l'edificio.
In molti casi, l'umidità che sale in alto è il problema principale delle pareti umide. È qui che entra in funzione il sistema Drymat. Grazie all'installazione del dispositivo, avviene non solo la deumidificazione della superficie della parete. L'isolamento viene installato direttamente dove è proprio necessario.
Uno dei principali fattori dannosi che influiscono sull'umidità delle pareti sono i sali. Le conseguenze dei loro effetti sono sia la formazione di macchie cristalline che la caduta dell'intonaco. Per una soluzione completa a questo problema abbiamo sviluppato Drymat® Solt out in modo che, insieme alla deumidificazione, si faceva anche la desalinizzazione automatica delle pareti.
Maggiori informazioni su > Drymat® Salt out
La deumidificazione delle pareti, il che significa disidratazione del muro di pietra e la protezione dall'innalzamento dell'umidità, è spesso un enorme problema tecnico e finanziario per i proprietari di case ed i responsabili degli edifici. Sebbene molti di loro siano consapevoli degli effetti negativi dell'umidità delle pareti, spesso è difficile per le persone interessate decidere di ordinare questa procedura, siccome le spese tecniche, oltre a una significativa ristrutturazione, che comportano i soliti metodi della deumidificazione, sono molto considerevoli. Il principio elettrofisico di Drymat®SYSTEME, conforme a ÖNORM 3355, offre un'alternativa molto efficace ed economica. Numerose recensioni e consigli, tra cui quelle della direzione dell'Ermitage di San Pietroburgo, testimoniano il successo del nostro metodo della deumidificazione dei locali.
La deumidificazione delle pareti delle vecchie case è un prerequisito prioritario per tutte le ulteriori misure di risanamento, siccome gli strati di blocco mancanti o insoddisfacenti in essi sono piuttosto la regola che l'eccezione. Però anche nei nuovi edifici può verificarsi l'umidità dei muri, ad esempio a causa degli errori di pianificazione, errori di costruzione o disastri naturali. Le conseguenze di questo processo sono le seguenti: dall'indebolimento della resistenza delle pareti e maggiore esposizione al gelo alla formazione di sale nelle pareti, muffe o funghi. Ciò comporta non solo una diminuzione caratteristica dell'isolamento termico fino al 65%, ma anche spesso un danno significativo alla salute umana. Tutto questo può essere eliminato con l'uso di vari metodi di deumidificazione.
La deumidificazione delle pareti portata dalla nostra azienda alla disponibilità nel mercato, grazie all'utilizzo nei processi elettrofisici di elettrodi realizzati esclusivamente con i metalli preziosi, offre indiscutibili vantaggi: non è necessario scavare la fondazione delle pareti, interferire alla staticità dell'edificio, nonchè vengono esclusi gli eventuali problemi di protezione dei monumenti architettonici. Attraverso l'integrazione a forma di anello degli elettrodi e l'installazione di una piccola unità di comando con utilizzo del principio elettrofisico, l'umidità viene eliminata in breve tempo e per un tempo molto lungo. Inoltre, noi eseguiamo non solo l'installazione del dispositivo di deumidificazione, ma anche la diagnostica scientifica ed offriamo il supporto dell'intero processo. Pertanto, il successo di Drymat®SYSTEME può essere misurato e dimostrato in modo convincente. È stato scientificamente confermato che l'integrazione degli elettrodi nelle pareti umide porta alla deumidificazione elettrofisica garantita delle pareti umide e impedisce l'umidità ascendente.
Drymat deumidifica gli scantinati umidi del Museo dell'Ermitage a San Pietroburgo
L'Ermitage è uno dei più grandi e significativi musei delle belle arti del mondo. L'UNESCO ha riconosciuto il complesso di edifici situati direttamente sul fiume Neva come il patrimonio culturale mondiale. Poiché sotto l'Ermitage c'è un alto livello di acque sotterranee - le acque sotterranee ci sono già a 50 cm sotto lo scantinato - le pareti dell'edificio sono particolarmente a rischio di eccessiva umidità. Grazie all'uso del nostro sistema DRYMAT®, è stato possibile deumidificare questa struttura storica in modo significativo e visivo.
>>